|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|||
|
Ciao Lazzarus, ho un problema.
Faccio tutta la procedura come dice la guida ma nel momento in cui faccio partire il mio gioco PSX, non parte il gioco, sembra che parta il mio exploit ma schermo bianco e si blocca così. Ho provato ad usare diversi programmi come programmi exploit ma con tutti schermata bianca e blocco. La mia è una PS2 V9 con Matrix SE. Grazie 1000. |
|
|||
|
Ciao Lazarus, ti ho postato il mio problema nella pagina precedente , nn mi è kiaro se hai dimenticato di leggerlo o non hai altri suggerimenti da darmi .
Se è il primo caso magari quando hai tempo x favore dagli un okkiata , se è il secondo ti chiedo chiedo scusa per averti disturbato ancora una volta. Ciao e grazie |
|
||||
|
Non avevo letto. Comunque segui il consiglio che ho dato a ytude. Fai un exploit solo con ulaunch come BOOT.ELF e il TITLE.db. Usa il metodo di ulaunch e una usb pen.
Non mi è chiaro cosa succede quando fai ripartire la ps2 con il cd psx, parte il gioco oppre si ha un blocco della ps2. Ricordati che i cd psx sono quelli con lo sfondo nero |
|
|||
|
Ciao , ho provato anche il metodo con usb pen e la suite di laplace 82 per mettere nel beddata dell MC solo il boot e il title come mi avevi già detto . I risultati cambiano a secondo dei cd , dei due demo (con sfondo nero) uno si blocca sullo sfondo nero , e con l altro parte la demo , con iss pro evolution 2 si blocca sullo sfondo nero, con F1 98 parte il gioco. Ho provato sia il boot ke c era nel beddata classico e keylauncher 0.4, il title dovrebbe essere corretto ho fatto diverse prove ma quello creato cn indipendence compiler 4.1 è quasi sicuramente giusto visto che lo crea lui mettendo solo i cd. Insomma nn so proprio cosa nn va , a sto punto forse soni i miei cd della ps1 , boo ?
Ciao grazie 1000 |
|
|||
|
Salve a tutti!
Qualcuno sa dirmi se è possibile avviare sms dalla memory card al momento dell'accenzione della play senza inserire alcun cd? Io ho una vecchia ps2 mod.scph-39004 che dovrebbe essere la v7.ha la modifica interna ma non ho idea che tipo sia. |
|
||||
|
Per avviare un tool senza inserire alcun cd dvd devi avere una modifica con supporto devolution altrimenti non puoi far altro che usare un cd con il tool che vuoi far partire o fare l'exploit
ciao |
|
||||
|
Ciao lazzarus, potresti aggiornare la tua guida inserendo PS2 Exploit Utility 5.1, si tratta della versione aggiornata di Indipendance Compiler solo che al contrario di quest'ultimo il file immagine risultante può anche essere avviato dall'Hard Disk tramite HD Advance.
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/50-guida-su-come-creare-l-exploit-e-altro.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Collegare Playstation2 a PC | This thread | Refback | 2nd February 2008 14:50 | |