|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|||
|
Ho letto la guida ed ho provato ad utilizzare PS2 Exploit Utility per fare l'exploit su MC, ma purtroppo il programma mi da un errore di runtime in fase di avvio (forse Vista è il problema?). Ho masterizzato su dvd la Suite di Laplace e mi chiedevo se può funzionare copiare i file per l'exploit dal dvd alla Mc direttamente... altri metodi?
P.S.: ho una PS2 modificata (non conosco il tipo di modifica), NA e HD Maxtor 160G. Grazie in anticipo |
|
||||
|
Puoddarsi che sia vista il problema....sì.
Fallo con XP,e poi non si possono mettere direttamente su mc. per fare l'exploit c'è solo quel metodo.
|
Il metodo più sicuro per creare l'exploit nel caso si abbia a disposizione una ps2 modificata, è quello che utilizza unlaunch. In caso di sbagli evitere di masterezzare più cd.
Maxizzo, se hai problemi con vista e PS2 Exploit Utility, usa la Suite di laplace per lanciare ulaunch e quindi creare l'exploit (nella guyida c'è scritto come fare) ciao |
|
|||
|
Come indicato nella guida e suggerito da Lazzarus, ho provato a trasferire i file su MC da USB PEN con l'ulaunch presente nella Suite di Laplace, ma la Ps2 continua a partire normalmente... (come boot.elf avevo messo ulaunch)
... poi ho creato l'exploit con la PS2 Exploit Utility 5.1 su un pc con XP (stavolta), sempre con ulaunch quale file di boot. Immesso il Cd nella PS2 i file vengono copiati sulla MC, tuttavia... resetto la PS2 e continua a partire normalmente (sulla MC vedo un'icona ISCentral)... dove sbaglio? Qualche consiglio? |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/50-guida-su-come-creare-l-exploit-e-altro.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Collegare Playstation2 a PC | This thread | Refback | 2nd February 2008 13:50 | |