|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
||||
|
A questo punto i vantaggi di avere la modifica sono solo quelli da te descritti, anzi... risulta superflua anche la devolution mode dato che il Freemcboot fa lo stesso lavoro avviando tutto da memory card, ed in più anche da pendrive. Comunque, se sei amante del top... con la modifica sei al completo, in caso si guasti la memory card o in caso per sbaglio cancelli i file dell'exploit, puoi continuare a sfruttare l'hdd o i tuoi backups.
|
Per quanto riguarda il VGA non penso che avrai grandi soddisfazioni, il risultato pare non sia un granchè, l'Xploder sembra sia la soluzione migliore.
|
Citazione:
Del resto, i miracoli non si possono fare (forse...)
|
|
||||
|
Citazione:
.Scusatemi per l'errore, come ho già detto deve essere il caldo ![]()
|
|
|||
|
Salve a tutti! sono nuovo del forum e anche un pò inesperto e quindi dovete scusarmi se chiedo qualcosa la cui risposta è già nel forum, ma io non ho trovato. siccome la lente della mia ps2 fat v10 modificata(nn so con quale modifica) è quasi partita, gironzolando su internet ho letto dell'hdloader. ho provato a fare l'exploit mc ma poi quando vado a inserire il disco ps1, hd loader non parte e mi ritrovo la schermata rossa "inserire disco ps1 o ps2". mica potete aiutarmi? sto impazzendo.... ho fatto 10 cd per l'exploit ma non va.
|
|
||||
|
invece di usare questo exploit usa il Free MC Boot.
La guida la trovi nella sezione Dev&Homebrew. |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/50-guida-su-come-creare-l-exploit-e-altro.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Collegare Playstation2 a PC | This thread | Refback | 2nd February 2008 14:50 | |