|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
24 the game errore lista compatibilità
Ciao trasferito il gioco 24 the game (su dvd9) su hd della ps2 tramite hdl gui 2.1 con hdl dump 8.3. facendo l'immagine con dvd decrypter. Ho letto nella lista compatibilità che in mode 1 il gioco non aveva problemi, invece alla 8 ora (su 24) cioè al primo interrogatorio i tasti del joystick (triangolo quadrato x e select non funzionano) quindi non è possibile andare avanti, il tasto start funziona normalmente anche il video dimostra che la ps2 non è bloccata ..
Che stregoneria e mai questa? Mi è stato consigliato di provare a upparlo in modalità 4 ma succede la stessa cosa. Ciaoo e grazie di qualche consiglio ps ho usato sia l'ultimo hd loader di laplace ....che il precedente senza patch (stesso problema) |
|
|||
|
già in effetti era la prima volta ...fino ad oggi seguivo la lista compatibilità e lo trasferivo una volta sola, cmq premere select forse è più veloce ehehe
apparte quello....nessuno ha provato sto gioco su hd ?? Ps nemesis mi ha dato un trucco per passare quel livello almeno adesso posso andare avanti nel gioco (altri 4 livelli e nessun problema) ciaoo |
|
|||
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() |