|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Consigli su exploit ps2 originale
Ciao, ho letto la favolosa guida caricare bedata ed è stata molto utile ma ho ancora delle domande, soprattutto riguardo a quanto dovrei spendere.
In pratica ho intenzione di comprare una play ciciotta usata sui 70 euro, non moodificata. A quel punto devo prendere il network adapter e hard disk. A questo punto devo fare l'exploit ma siccome ci sono milioni di metodi, mi consigliate il più conveniente? Considerando che la play non è modificata. hD Loader lo posso scaricare ma per metterlo su memory mi serve Max memory drive. Quindi 30 euro li devo spendere ancora..... Altri modi non ci sono? La guida purtroppo spiega solo questo, non posso prendere un adattatore per memory card usb per pc piuttosto che usare la chiavetta? Non risparmierei qualcosa? Se invece avessi un amico con la play modificata a quel punto non dovrei spendere più nulla vero?? Cosa ne dite? |
|
|||
|
Citazione:
Anche io come wood sono interessato alla cosa, ho sia una play modificata dove faccio partire i giochi da HD, ed ora ne ho presa un'altra di seconda mano nn modificata, e volevo far partire i giochi da MC. Ho seguito alcune guide, ma il risultato e' stato disastroso! Quali sono i punti della guida di Lazzarus dove tratti di questi casi', Io nn li ho trovati! ![]() |
|
|||
|
Citazione:
Ps2 V9 + Mod Infinity V. 1.93 + Network Adapter + Hd Maxtor 80 Gb Xbox V. 1.6b + Mod Akira 2 SE + Hd Western Digital 80 Gb + Xbmc + Dashboard, Emulatori, Player, Browser ecc. ecc. Psp 3.40 OE-A + Memory Stick Pro Duo Sony 1Gb + Dashboard Completamente personalizzata |
|
|||
|
Citazione:
Eventualmente poi per caricare i giochi direttamente da cd su hard disk ci sono molti modi ho visto, posso anche utilizzare la rete ma non devo comprare più nulla allora? |
|
|||
|
Citazione:
"Come creare un exploit su ps2 modificate" pag 33 "metodi per installare l'exploit su memory card" pag 37 guida di Lazzarus v0.1 "come cerare un exploit su ps2 modificate" pag 34 "metodi per installare l'exploit su memory card" pag 44 Dai un'occiata............ |
|
|||
|
Ho trovato un amico che mi può aiutare in quanto ha la play modificata. Volevo però chiedervi se uso la modalita quella indipendence 4.1 (non ricordo bene il nome) rischi di rovinare la sua play? Non so che chip abbia montato, non vorrei in qualche modo fargli saltare qualcosa.
|
|
|||
|
nessun rischio la sua ps2 deve solo leggere un cd/dvd a seconda di dove masterizzi...ricordati di inserire la mem card tua nella sua ps2...
Ps2 V9 + Mod Infinity V. 1.93 + Network Adapter + Hd Maxtor 80 Gb Xbox V. 1.6b + Mod Akira 2 SE + Hd Western Digital 80 Gb + Xbmc + Dashboard, Emulatori, Player, Browser ecc. ecc. Psp 3.40 OE-A + Memory Stick Pro Duo Sony 1Gb + Dashboard Completamente personalizzata |
|
|||
|
Ciao a tutti,
Possiedo una PS2 usata senza modchip con il sigillo di garanzia ancora attaccato. La mia ps2 è un modello SCPH-39004. Ho anche un Network Adapter Ethernet e un Hard Disk Maxtor da 80 GB. Ho provato a creare il cd exploit da un gioco PS1 originale e questo gioco si chiama "Re-Volt" (SLES_019.73) Ho provato con il metodo della guida "Caricare Bedata", ho provato con il semplicissimo "Independence Compiler 4.1" ed anche con altre guide. Io riesco a creare il cd exploit esattamente come chiedono le guide e riesco (tramite la PS2 di un amico SCPH-39004 con modchip) ad avviarli e parte anche il caricamento automatico per la copia dei famosi files su memory card. Poi inserisco la stessa memory card nella mia PS2 e poi inserisco il gioco PS1 relativo all'exploit, ossia "Re-Volt". Riavvio la PS2 con memory card e gioco originale PS1 inseriti e parte il gioco PS1 anzichè partire il programma da memory card. Ho masterizzato più di 8 CD tentando di creare exploit con metodi diversi ma niente. Sempre lo stesso problema! Se c'è qualcuno che mi possa aiutare, per favore lo faccia (altrimenti penso di dover comprare il CD originale HD Advance, rimanendo tuttavia con il dubbio che qualcosa possa comunque non funzionare). Per favore aiutatemi. Grazie vivamente a chiunque risponda |