|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
il fix si fa montando il chip, se giochi da HD la lente non la usi!
I PS1 da HD non vanno, ne col DMS4 ne con alcun altro chip
|||
|
Citazione:
In definitiva devo scegliere solo il chip ora.. vediamo.. La Matrix mi andrebbe bene solo se mi interessano backup.. La O2 se voglio smanettare (e sto optando per questa).. DMS4 (maggior compatibilità).. Tra O2 e DMS4 che scelgo? Spero di non chiamarmi pentito per la scelta che farò..
|
|
|||
|
Citazione:
Il problema sono solo le mie copie di backup della PS1.. ovvio che se metto su un chip vorrei che questo potesse funzionare per tutti i backup, sia PS1 che PS2, e che non mi creasse conflitti con l'HD oltre a permettermi sempre di usare i programmini messi su memory card (Hd loader, ulaunchelf, ...).. Per quanto riguarda l'installazione del Chip: ho un amico che è un esperto saldatore (rientra nel suo lavoro da molti anni) per cui chiederei il suo aiuto nella fase di montaggio.. poi guardando le immagini che riesco a reperire gli direi come procedere.. che sia fattibile???
|
|
|||
|
tieni conto che il DMS4 Pro costa quasi 50€ solo lui, l'O2 ne costa un 20-25€... quindi la differenza di prezzo è enorme e secondo me ingiustificata.
Io continuo a consigliarti O2. Ah, ne ho già viste parecchie di play gremate da "amici che sanno saldare da anni"!!! Ti consiglio di rivolgerti a qualche modder fidato del forum che è della tua zona
|||
|
Citazione:
.Anche se l'hd è di 200gb??
|
|
||||
|
si ci sono 2 modalità 48bit che mappa tutto lo spazio (come avviene nei pc), però può dare problemi se si hanno programmi 28bit che potrebbero corrompere l'hd. e apaext solo per toxic os che suddivide l'hd in due parti in modo da non dare problemi con i programmi 28bit, solo che questo obbliga ad usare winhiip o toxic os per caricare i giochi e usando hdloder non sarà possibile vederli.
poi c'è la modalità 28bit ma perdi una buona parte dell'hd |