|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|||
|
alla fine sembra che io ce l'abbia fatta;
ho creato il mio hdloader e l'ho aggiunto al BEDATA CLASSICO.max togliendo quello che non mi serviva e naturalmente ho cambiato il file title.db. Ora solo un'altro piccolo aiutino:vorrei che la playstation mi partisse direttamente con hdloader e invece mi parte prima uLaunchELF, come si fà o cosa si cambia? ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
Citazione:
|
premettendo che ormai il mio hdloader me lo sono fatto(in un modo o nell'altro) ora stò cercando di farlo da riga di comando secondo le istruzioni contenute in "Patch HD Loader 0[1].8c all inclusive v1.0".
mi sono accorto che quando dò l'opzione "................./IM MAIN.bmp /IS SPLASH.bmp HDL.ELF HDLUNPACK.ELF" mi restituisce questo errore " Error:Couldn't open file SPLASH.bmp" e non mi crea il file "HDLUNPACK.ELF" se però non metto quelle opzioni me lo crea regolarmente; mi dite dov'è che sbaglio? ![]() ![]() grazie |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/5903-patch-hd-loader-all-inclusive.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| ConsoleWorld.org | This thread | Refback | 21st January 2008 16:09 | |