|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
||||
|
Non ho mai modificato le skin di un ELF già patchato per cui non so dirti se effettivamente funziona, sono sempre partito da zero. E comunque non serve estrarre niente, devi solo decomprimerlo e ripatcharlo con l'opzione per cambiare le skin.
Comunque se vuoi, mi alleghi ste benedette skin, mi dici la tua configurazione (versione della PS2, Hard Disk ecc...) così te lo faccio io
||||
|
Bravo, questa mi è piaciuta
Io sono sempre a disposizione
|||
|
alla fine sembra che io ce l'abbia fatta;
ho creato il mio hdloader e l'ho aggiunto al BEDATA CLASSICO.max togliendo quello che non mi serviva e naturalmente ho cambiato il file title.db. Ora solo un'altro piccolo aiutino:vorrei che la playstation mi partisse direttamente con hdloader e invece mi parte prima uLaunchELF, come si fà o cosa si cambia? ![]() ![]()
|
|
||||
|
Citazione:
|
premettendo che ormai il mio hdloader me lo sono fatto(in un modo o nell'altro) ora stò cercando di farlo da riga di comando secondo le istruzioni contenute in "Patch HD Loader 0[1].8c all inclusive v1.0".
mi sono accorto che quando dò l'opzione "................./IM MAIN.bmp /IS SPLASH.bmp HDL.ELF HDLUNPACK.ELF" mi restituisce questo errore " Error:Couldn't open file SPLASH.bmp" e non mi crea il file "HDLUNPACK.ELF" se però non metto quelle opzioni me lo crea regolarmente; mi dite dov'è che sbaglio? ![]() ![]() grazie |
|
||||
|
Devi essere sicuro che le immagini rispettino il formato 512x448 24bit BMP, 32bit Targa oppure 32bit interleaved RAW e devi anche essere sicuro che i nomi dei file delle skin coincidano con quelle del comando.
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/5903-patch-hd-loader-all-inclusive.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| ConsoleWorld.org | This thread | Refback | 21st January 2008 17:09 | |