|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|||
|
Boot HDloader PSTwo
Ciao a tutti,
ho una ps2 slim con matrix infinity fw 1.93 e ho appena collegato un hard disk maxtor 60GB con hdcombo. L'hard disk funziona correttamente, i giochi vengono caricati con hdloader 0.7c partendo da cdrom o memory card, non riesco però a fare il boot direttemente da hard disk. Qulcuno c'è riuscito? Ho provato con il tool dell matrix ma si blocca alla schermata di avvio (schermo rosso). Grazie per le risposte, ciao |
|
|||
|
Grqazie delle risposta, ma da memory card mi occupa spazio...
Con devolution 2 si dovrebbe riuscire a far partire applicazioni direttamente da hard disk, e quindi anche hdloader. Chiedo se qualcuno c'è riuscito. Ciao |
|
|||
|
E magari una versione 0.8c di Salvo installabile e eseguibile in dev mode dove finite tutte le versioni che salvo faceva come la 28 e la 48bit etc etc erano le cose piu' utili del panorama ps2.
|
|
|||
|
ciao, una volta creato il file elf con hd loader all inclusive come faccio a fare l'exploit?
debbo rinominare questo file elf in boot elf e poi con tilteman e cd gen creare l'exploit? oppure lo debbo aggiungere solamente nella crtella file e masterizzare il tutto con alcool? grazie |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/5903-patch-hd-loader-all-inclusive.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| ConsoleWorld.org | This thread | Refback | 21st January 2008 16:09 | |