|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
Ciao, grazie ho scaricato l'elf che mi hai linkato, ora però resta il "problemuccio" che per voi sarà sicuramente una sciochezza, ma per me ancora no! Cioè come lo sostituisco o aggiorno con l'altro avendo solo la penna USB? Naturalmente prima di postare queste mie richieste ho letto le varie guide, sopratutto quella di lazzarus "Caricare Bedata su ps2 modificate e non" ma non ho trovato bene ciò che mi serve, ripeto per ora sono un pò ignorante in materia, non ho mai avuto tempo per applicarmi più di tanto, ora però vorrei imparare, non solo per aggiornare il mio hdl già patchato, ma anche per una questione di conoscenza, che è la cosa fondamentale al giorno d'oggi, conoscere e saper fare le cose, e io sono molto aperto a conoscere i metodi vari su questo mondo che mi affascina molto (oltre che utile). Grazie ancora per la gentile e celere risposta di prima
|
|
||||
|
Per trasferire il file elf nella Memory Card hai bisogno di avviare LaunchELF. Puoi trasferire nell'Hard Disk l'ISO della Suite Software (che comprende anche LaunchELF), poi la avvii con HDLoader.
Una volta avviato LaunchELF devi selezionare il File Browser, in questo modo avrai accesso al device USB da cui potrai copiare il nuovo elf di HDLoader e sostituirlo a quello presente nella Memory Card.
|
Citazione:
), speriamo bene.Grazie ancora ![]() EDIT: Scusa ancora una volta...ma quale degli archivi dovrei scaricare dal topic che mi hai segnalato? |
|
||||
|
Di niente
![]() Il file di HDLoader si trova nella cartella BEDATA-SYSTEM nella Memory Card, è rinominato in BOOT.ELF. Ti consiglio di mettere nella cartella BEDATA-SYSTEM della Memory Card, invece che l'elf HDLoader, il file ELF di LaunchELF, così quando avvii la PS2 non si avvia direttamente HDLoader ma LaunchELF da cui potrai avviare qualsiasi altro file elf, oltre ad avere tante comodità.
|
Ciao a tutti. Quando installo dei giochi sull'hd tramite winhiip vedo che c'è la possibilità di impostare anche una compatibilità con diverse modalità. Dove posso trovare informazioni su cosa significa questa opzione? Chiedo questo anche perchè, nonostante installata l'ultima patch di hdloader, trovo ancora diversi giochi che non partono...
Grazie per l'attenzione. P.S. A proposito, un saluto particolare visto che è il mio primo post. Ultima modifica di arkom : 1st November 2008 alle ore 14:27 Motivo: Saluti |
|
|||
|
Salve...
scusate se mi intrometto... ma guardate qua... SKS Apps - Ps2 HD Game Compatibility List - HDLoader ci sono parecchi giochi e modalità di avvio se c'è il quandrato "giallo" sotto all'HD loader ke si sta usando... è molto ben fatto e intuitivo... cmq...sempre a Salvosaluti |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/5903-patch-hd-loader-all-inclusive.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| ConsoleWorld.org | This thread | Refback | 21st January 2008 17:09 | |