|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
aiuto sto impazzendo
aiuto, aiuto, aiuto.
non so piu cosa fare. ho un ps2 modchip hdd e n\a. ho fatto centinaia di exploit,collegamenti in rete e via dicendo... ora pero no mi riesce piu nulla. ovvero: metto la ps2 in rete lancio in link sul pc. a questo punto qualsisasi elf io cerchi di lanciare non mi viene caricato da inlink.(sto usando sempre le stesse versioni di tutto.stessi file con cui ho fatto l operazione penso piu di 1000 volte).allora ho fatto un cd con dentro il server di hdldump bogami (che avevo gia e che avevo gia usato per collegarmi e passare i giochi tempo addietro)ma appeno lancio lord bogamis dump non mi trova la play e mi dice (appena facccio lettura toc) bad partition error. morale della favola non mi va piu in rete un cazz.. non riesco a passare i giochi e ho l hdd con 5 giochi e 2000 nel pc da mettere dentro e no ci riesco.non posso attaccare hd ps2 al pc per motivi tecnici. vi prego non so cosa sbaglio ma venitemi incontro prima che mi sparo!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :help : |
|
|||
|
[NET] : Executing host
:\PlayStation2\lordbogamis hdldump_gui_2.1 [cw]\HDLDump_GUI_2.1\hdld_svr.elf ...Setting Curent Directory to D:\PlayStation2\lordbogamis hdldump_gui_2.1 [cw]\HDLDump_GUI_2.1\. Executing Elf host :\PlayStation2\lordbogamis hdldump_gui_2.1 [cw]\HDLDump_GUI_2.1\hdld_svr.elf...loadelf: fname host :\PlayStation2\lordbogamis hdldump_gui_2.1 [FILE] : Cannot Open D:\PlayStation2\lordbogamis hdldump_gui_2.1 [cw]\HDLDump_GUI_2.1\hdld_svr.elf #0[cw]\HDLDump_GUI_2.1\hdld_svr.elf secname all Cannot openfile questo e quello chem i scrive in link se provo a lanciare un elf... please help!!!!!!! |