|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Help creazione exploit
Ciao ragazzi, ho letto praticamente tutta la guida caricare bedata ed è favoloso ma ho ancora molti dubbi.
1) Tra pochi giorni prendo una play modello grande ci monto l'hard disk con l'adattatore e fino a qui tutto bene. La play non è modificata, ma un mio amico ce l'ha modificata, quindi utilizzo il programma indipendence 4.1 (non ricordo bene il nome). Ma l'exploit devo crearlo io con il pc oppure esistono versioni scaricabili? Inoltre che programmi devo mettere sulla memory? Ce ne sono a migliaia e non capisco. 2) Una volte che ho dato la memory e il cd al mio amico, fatto l'exploit torno a casa e dovrebbe avviarsi il disco fisso giusto? Ma poi se volessi aggiungere o togliere programmi sulla memory card lo potrei fare utilizzando la rete oppure dovrei andare ancora dal mio amico? 3) Visto che sulla guida c'è scritto: A secondo della modalità che si vuole utilizzare per trasferire il file su memory dobbiamo scegliere la modalità di salvataggio. Per capirci meglio supponendo di possedere una PS2 europea e l’Action Max Drive (che ci permette di trasferire i file su memory card attraverso la USB), allora dovremmo salvare il file con il nome BEDATA-SYSTEM (vedi tabella 2) ed estensione .MAX (vedi figura 6) Le estensioni diverse sono dovute ai diversi produttori (come i file di testo .DOC, .RTF, vari formati ma la stessa cosa):
Avrei altre mille domande che però al momento non mi vengono, non vorrei far scomodare più di tanto il mio amico, vorrei chiederlgi di farmi questo piacere una volta sola e quindi voglio fare tutto per bene subito. Grazie |
|
|||
|
Mi rendo conto che forse ho fatto un messaggio troppo lungo, quindi un passo alla volta
.Prima di tutto: con indipendence 4.1 posso inserire diversi programmi da installare sulla memory card oppure serve solo per l'exploit? Facendolo con questo programma in pratica non devo più fare quello che viene spiegato all'inizio della guida? Ultima cosa: per mettere tutto sulla memory non posso farlo tramite rete e NPORT piuttosto che scomodare il mio amico con la play modificata? Grazie ![]() |
|
|||
|
Citazione:
Per configurare la play per la rete quindi non serve l'exploit, si può fare anche normalmente? |
|
|||
|
Citazione:
Serve avere fatto l'exploit prima per configurarla? Oppure sono due cose diverse? |
|
|||
|
Citazione:
CONNESSIONE PC-PS2 - Collegare tramite cavo di rete incrociato il NA alla scheda di rete del PC. - Avviare sulla PS2 EXECFTPS 0.69. - Una volta che il programma si è avviato aprire FlashFXP e connettersi alla PS2. - La connessione PC-PS2 è avvenuta! Quello che intendo io è: per configurare la play serve il programma EXECFTPS 0.69. Quindi questo programma deve essere sulla play e non lo posso mettere attraverso la rete se nella play non c'è ancora. Capite cosa intendo? |
|
|||
|
Citazione:
|