|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
aiuto tt
scusate ragazzi
volevo chiedere aiuto mio cognato appena tornato dal viaggio in giappone mi ha installato su HD tourist trophy (versione giap) ma da me non gira, io ho HDadvance 3.0 mentre lui ha HDadvance 1.0 e funziona perfettamente, la mia è una ps2 originale adattatore di rete e un HD maxtor da 160, mi manca qualche cosa? premetto che non sono molto pratico dell HDadvance ho visto che ci sono vari settaggi e ho provato a modificarne un pò ma niente poi mi sono rotto!!! sapete darmi qualche aiuto grazie ciao |
|
||||
|
fatti un exploit
..così ci butti un bel hdloader( o hdadvance, che è lo stesso) bello patchato ![]() http://www.consoleworld.org/download...do=file&id=325 cmq dalla lista di compatibilità dovrebbe partire tranquillamente, strano |
|
|||
|
comunque l hd advance 3.0 ha la stessa compatibilità dell hdloader con la patch 0.7c quindi dovrebbe andare perfettamente tourist trophy
Ps2 V9 + Mod Infinity V. 1.93 + Network Adapter + Hd Maxtor 80 Gb Xbox V. 1.6b + Mod Akira 2 SE + Hd Western Digital 80 Gb + Xbmc + Dashboard, Emulatori, Player, Browser ecc. ecc. Psp 3.40 OE-A + Memory Stick Pro Duo Sony 1Gb + Dashboard Completamente personalizzata |
|
|||
|
ehm...raga..allora ho messo su hd tourist trophy...lo avvio con hdadvance 2.0 ma si blocca alla skermata iniziale infatti lo skermo diventa nero.. nella lista di compatibilità dite ke parte con la mode 1..io le ho provate tutte ma niente...ke faccio??
ehm..raga io |