|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Solo per HD ps2 slim v12 esterno saldato aiuto
Ho aquistato un kit HD esterno per la ps2 slim v12,quello ide saldato all'interno della scheda madre,ora e' da giorni che cerco di farlo funzionare con un hd maxtor 80 Gb,ma non mi riesce,a causa dei molteplici programmi che ci sono non so' cosa fare,quale usare,chi mi puo descrivere passo passo tutta la procedura e quale programmi usare???e masterizzare il cd per farlo partire???
grazie!!! |
|
|||
|
chip matrix
ho installato un chip matrix,ma forse qui nessuno e' in grado di aiutarmi,
ho una ps2 slim v12 con kit HD esterno saldato alla scheda madre,non come quelli gia' predisposti come le v 4 e superiori.volevo una risposta solo da chi ha fatto sta maledetta modifica sulla v 12 slim e riesce a utilizzarla e come. grazie a chi mi risponde. |
|
|||
|
Io ti posso aiutare
ho l'infinity pure io.... cmq vai qua:http://www.cdsautomobil.it/Alien/Ps2...site/index.htmvai nella sezione dedicata all'infinity e prenditi l'Hd loader per matrix infinity e lo installi seguendo le istruzioni che trovi sempre sulla stessa pagina... se aspetti un paio di gg preparo anche l'Hd loader nuovo 0.7e... vedi tu |