|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Toxic os è stato sviluppato dai creatori di hdloader, e funziona solo con dms4pro, questo ha una compatibilità più alta con i giochi e ha delle funzioni in più come il cheat mode.
IN pratica è un hdloader aggiornato.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
Ho capito, grazie.
Io sono indeciso se acquistare quel chip perchè ho un problema con la mia play (è un bel pò vecchiotta SCPH-30004). La play è originale e per caricare HDLoader uso SWAP MAGIC, ma il laser è quasi andato e per var caricare i DVD la devo "scuotere" un bel poò........ Dato che rimettere il laser costa 80 € e io ho tutti i giochi sull'hard-disk, mi chiedevo se valesse la pena montare con gli stessi soldi, o forse anche meno perchè non mi sono informato sui costi, un DMS 4 pro che ha pure la devolution (e quindi carico i giochi senza bisogno di leggere nessun cd....). Accetto ben volentieri qualsiasi consiglio.... . |
|
||||
|
beh, se per te una 30ina di € non sono un problema monta un dms 4 pro(non te ne esci con meno di 90-100€) altrimenti monta un chip con devolution base come titansx o megasx (60-70€) oppure un po più avanzato o2(tra i 70-85€).
a te la scelta.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Citazione:
![]() ![]() ![]()
|
si.
|
|||
|
Se sei intenzionato a far partire applicazioni da mc ti consiglio un O2 o un Matrix (meno cari del dms4) che hanno avvio automatico della dev1 perchè gli altri chip come il megasx2 (che cmq per quello che costa è un ottimo chip) e simili , l'avvio della devolution è un pò critica e dopo un paio di tentativi con il reset per farlo partire ti viene voglia di prenderlo a calci..
|