|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
fatevela da soli, penso basti una ventolina da pc di quelle piccoline (tipo ventola scheda video scrausa) ed una spina usb da saldare, dei 4 poli dell'usb gli estremi sono l'alimentazione 5 volt, basterebbe attaccarli alla ventolina e fissarla in qualche modo sulla griglia ps2, anzi mi avete fatto venire la voglia ora lo faccio io e poi vi faccio sapere
|
|
||||
|
Citazione:
![]() Citazione:
![]() |
|
|||
|
dai che non è difficile, comunque sono 2 fili, + e -, basta attaccarci i fili della ventola, se si sbaglia polarità la ventola gira al contrario, l'importante e non farli toccare altrimenti si scassa la ps2, oggi non ho trovato gli usb a saldare, devo cercare da qualche assistenza pc, loro scassano e smontano in continuazione e qualcosa dobvrebbero avere
|
|
||||
|
Citazione:
![]()
|
vergine perchè non l'ho mai aperta.
bucare il case mi fa orrore solo a pensarci anche se sarebbe la soluzione migliore anche se si dovrebbe in pratica bucare da sotto perchè sopra c'è il gruppo ottico e ai lati lo spazio è poco, mettere la ventolina davanti sulla griglia non è che sposti chissà quanta aria ma meglio di niente, basta una piccola corrente d'aria per alleviare un pò la calura sul hd |