|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
HDLOADER SU MC...EXPLOIT!
Salve a tutti io ho un problema molto diffuso, essendo una crapa
non riesco a fare l'exploit pur aver usando varie guide adesso vi spiego i metodi che ho usato:1°METODO Ho messo in una cartella i file: system.cnf expinst.elf cdvd.irx title.db FILES (Cartella contenente i file HDL_48BIT.ELF e BOOT.ELF) poi ho inserito un cd originale ps1 ed ho copiato il codice e l'ho inserito con titleman tramite dos dopo avermi fatto done, ho inserito tutti i file in quel ordine in cdgenps2 ed ho creato una img e poi ho masterizzato a 4x. Una copiati i file sulla memory tramite una PS2 modificata, ho messo nella PS2 non modificata insieme al cd ps1 mi appare una schermata nera con delle scritte bianche in cui dice Please Wait...e poi ci sono una serie di Loading ma appena arriva a Loading cdvd.irx si blocca. Cosa ho sbagliato??come gioco di ps1 ho usato Galerians. 2°METODO Ho fatto sempre la stessa cosa però ho messo due file in più KL.DAT e PS2KL04.ELF ke dovrebberò essere il keylunch e una cartella DUMMY con dentro il file DUMMY ma alla fine mi appare una schermata tutta rossa e nn va niente.
|
|
|||
|
qnd ho inserito il cd nella PS2 modificata mi ha fatto installare i file nella mc e una volta finito l'ho metto nella PS2 non modificata e qnd appare la famosa schermata nera in cui si dovrebbe avviare il tutto si blocca in quel caricamento
|
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
|