|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
SCPH 30004 mod + hard disk o no?
Salve a tutti.
Allora, vorrei comprare una Playstation 2 di seconda mano. Il modello è il v3 (SCPH-30004) visto che sono un novellino, vorrei chiedervi se è possibile aggiungere l'hard disk. Visto che poi non è modificata, conviene anche farla modificare? Ciao e grazie. |
|
|||
|
evita di comprare quella play, è il primo modello uscito e al 99,9% ha la lente alla frutta.
|||
|
Intanto grazie per la velocità con cui hai risposto!
![]() La play dovrei comprarla su ebay, e purtoppo hai tremendamente ragione in quanto il venditore ha specificato che la lente è andata. Cmq ho un amicone che è molto bravo con le riparazioni elettroniche e nel caso dovessi prenderla magari mi ci mette un gruppo ottico nuovo (oppure non conviene?). Se riesco a spendere pochi soldi la prendo. Altrimenti no. P.S. Cmq, si puo modificare questo modello? E magari gli si può aggiungere l'hard disk? |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
![]() @ Onimaru: tieni conto che le lenti di ricambio non si trovano + e quando le trovi al 90% non sono nuove ma rigenerate... se poi a questo ci aggiungi che costano un 60-70€ fai prima a comprarti una play nuova! ![]() Sicuramente con l'HD potresti ammortizzare il fatto di avere la lente andata, ma andare a prendere una play in queste condizioni non so quanto ti convenga
|||
|
Citazione:
Cmq è normale che se il gioco non vale la candela lascio perdere il tutto. |
|
|||
|
Allora.
Ho contattato il venditore e mi ha detto che la ps2 a volte legge e a volte no ma non ha la modifica. Però se faccio fare una modifica che supporta il dev mode, posso anche evitare di usare la lente giusto? Se si, quale modchip sarebbe da consigliare? |