|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Memory card originale oppure no?
Ciao a tutti, per fare l'exploit e far funzionare l'hard disk serve una memory card originale o ne va bene anche una non originale? Da 8 0 16 mb?
Potrebbe sembrare una domanda stupida ma non essendo pratico non vorrei comprare una memory non originale che poi non funziona. Ciao e grazie di nuovo |
|
||||
|
le memory card sony hanno un data transfer superiore in ogni caso a tutte quelle prodotte da terze parti(in qualche thread su questo forum un membro dello staff una volta fece uno studio comparativo tra memory card)e poi purtroppo capita che quelle originali facciano brutti scherzi(salvataggi persi a me è capitato)senza contare che se vuoi giocare a resident evil 4 devi avere per forza quella originale se no non puoi caricare i salvataggi(io sta cosa l'avevo detta a novembre mi pare ma allora non mi cacò nessuno
)Cmq in ogni caso prendila originale
|
Ciao, ho fatto una atroce scoperta!!! Mi prenderete in giro ma non sapevo che una memory card da 8 mb costasse 30 euro!!! Incredibile. Ora vi chiedo una cosa, non ridetemi in faccia.... sono abbastanza spilorcio.....
Ho visto che vendono anche una memory non originale da 1 mb a 4 euro. So che è piccola ecc... però mi servirebbe solo per fare l'exploit dopodichè farei tutto con il disco fisso. Che ne dite puù andare? Altrimenti la cerco su ebay o altro. |
|
||||
|
1) La memory card originale si trova pure a 15€. basta saper cercare.
2) le memory card da 1mb non funziona sulla ps2 poiche è per ps1... funziona solo per giocare con i giochi ps1. 3) non si può salvare sull'hd! conclusione: cerca una memory card originale da 8mb.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Citazione:
ottimo, l'ho trovata su ebay a 15 euro, me la piglio. Ciao |
|
|||
|
Citazione:
Io uso una memory della madcats e mi funziona a meraviglia (anche con re4) |