|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Intendevo che il disco vorrei che smettesse di girare (e quindi risparmiare la lente) una volta avviato il loader.
Dunque la modalità di default (la #1, credo) non fa smettere di girare il disco e devo abilitare l'opzione apposita, se ho capito bene Ciao e grazie per l'aiuto |
|
||||
|
per fermare il disco bisogna patchare hdloader con l'opzione /S
Nella sez. download è presente una guida su come patchare hdloader e la trovi QUA Se ti risulta un pò ardua l'operazione, ti posso mettere io la patch ma basta ke mi specifichi quale versione di hdloader usi (28 o 48 bit con o senza MDMA&UDMA). Ciao
|
grazie power. Nel frattempo ho trovato in giro una versione già con tutte le patch, ed in formato iso. Non faccio spam mettendo link, cmq è quella di titty, facile verificare.
Dunque la versione di titty che ho preso smette già di girare per conto suo? Grazie ancora |
|
|||
|
oppure,dopo che hai fatto partire il gioco,togli il CD e ti assicuro che funziona,l'ho provato con la PS2 di un amico e il gioco funziona perfettamente.
naturalmente se devi far partire un altro gioco inserisci il CD,fai partire HDL,avvii il gioco e togli di nuovo il CD |
|
|||
|
ringrazio anche te, snake.Sapevo di quel sistema...però mettere e levare il dvd è 1 po' una rottura.
In conclusione 'sta iso già patchata, anche se avviata in modalità #1, fa stoppare il disco subito dopo l'avvio. Giusto? Ditemi sì
|