|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
oh oh! non mi partono più i giochi da hd!!!
non so perchè ma faccio fatica a far partire i giochi con l'hdloader 0.7c pachato!
ci sono giochi che vanno subito, altri che a volte vanno e a volte no, e poi altri ancora che non riesco più a far partire!!! il bello è che prima sono sempre partiti tutti! quando non vanno si bloccano appena selezioni il gioco mentre dovrebbe caricarlo (schermata nera) con we10 mi è partito e poi si è bloccato mentre caricava la partita e da li non è maii ripartito!?!?! non ho fatto niente, forse l'unica cosa che ho potuto fare è schiacciare qlc tasto a casa mentre ero in ps2menu!!! posso aver fatto danni? alcuni giochi ho provato anche a reinstallarli ma non ne vogliono sapere di partire! naturalmente con la loro giusta modalità! perchè???? |
|
|||
|
Citazione:
![]() ![]() Per ridurre le dimensioni puoi provare a cambiare le immagini (l'occorrente lo trovi qui http://www.consoleworld.org/forum/at...0&d=1147906121 ) Io uso queste fatte da me che pesano 182kb l'una |