|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Partiamo da zero plz!!!
allora: premettendo che ho letto tutti i thread possibili e immaginabili e tutte le guide che non fate altro che elogiare sono arrivato preso dallo sconforto ad aprire un nuovo thread. scommetto che verrò inondato di rimproveri etc, ma spero che qualcuno possa darmi delle delucidazioni come si deve.
Ho montato l'hdd e il NA sulla mia ps2 non moddata e vorrei sapere quale caspiterina è il prox passo... ovunque leggo solo dumpare, fare l'exploit, usare hd loader o similari, e altre cose ma vorrei una spiegazione molto più pratica, del tipo: c'è un pacchetto specifico di files da scaricare? quali devo masterizzare (cd e dvd è indifferente?)? poi che si fa, inserisco questo cd/dvd nella play e che faccio? Insomma, prima di arrivare ai vari manager x hdd devo fare in modo che la play me lo veda. l'unica cosa che ho chiarito è che nn mi interessa mettere niente su mc, visto che mi pare di aver capito che c'è un modo x usare un disco da mettere ogni volta all'avvio... chiedo scusa se i toni sembrano aggressivi ma sn veramente esausto di leggere discussioni e guide che nn mi chiariscono ma mi creano solo più confusione grazie x le eventuali risp!! |
|
|||
|
e allora come caspita dovrei fare a far funzionare l'hdd eh? senza calcolare che qualunque dvd backup che nn sia un gioco (per esempio film) viene letto tranquillamente senza mod...
nn ci siamo capiti, cosa mi serve una guida che inizia cn "caricare i bedata"? l'ho letta tutta ma magari ci vorrebbe una guida su cosa sono i bedata. non ho letto da nessuna parte "masterizzare questo per far riconoscere l'hdd..." o simili. plz quoto il mio primo mex :'''( |
|
|||
|
tanto per cominciare nn sn uno sparaca*****, il che vuol dire che se dico di averla letta nn ho granchè di motivi x mentire, davvero, nn capisco perchè dovrei dire una menzogna. ho passato il pomeriggio intero ma nn ho trovato ciò che serve a me:il passo successivo dopo il montaggio dell'hdd. sarò ciecato, probabile, ma forse è x questo che sn venuto qui ad aprire l'ennesimo post. so che dev'essere una menata assurda ma nn riesco proprio a cominciare.
|
|
|||
|
Il max memory drive è contenuto nell' action replay max...
Dentro c'è il disco dell'action e una chiavetta USB che ti serve per mettere i file di avvio nella tua memory card PS2 (nella cartella BEDATA-SYSTEM) |
|
|||
|
intanto il max drive nn è contenuto nella confezione dell'AR bensi in quella dell'AR EVO, versione a parte. altrimenti la si può acquistare anche da sola. eventualmente ho un amico cn una play cn il matrix, come posso procedere?
|