|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
scusate ma il file elf non deve essere installato nella memori card? vorrei sapere se io installo hdloader sulla memory card dopo come faccio a far partite hd loader?? me lo potete spiegare a io come programma ho scaricato Suite Software qualcuno mi puo spiegare come funzione io dento ho visto che ci sono tutti file elf cosa devo fare?
|
|
|||
|
ma no c'e un cd con hd loader patchato??? cioe non si torva in giro un bin cue che masterizzandoli li metti nella play e ti parte hd loader pachato sensa stare a mettere i file elf?? vorrei sapere ma Suite Software sono tutti file che devono essere installati su memory card o partono anche cosi sensa essere installati cioe come utility metti e cd e scegli il programma che piu interessa e lo fai pertite esiste una cosa del genere ?? grazie
|
|
||||
|
Ho controllato il thread della Suite Software, hai scaricato la versione per chip con devolution, il tuo chip se è molto vecchio non credo che abbia questa funzione.
La suite Software per CD non dotati di modalità devolution, cioè quella che servirebbe a te, non c'è più. Vai QUI scarica e masterizza su CD