|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
vorrei un consiglio e un chiarimento
ragazzi dopo che il gioco mi e partito con hdloader potrei togliere il cd o dvd? facccio bene se lo tologo o faccio male? poi volevo sapere una cosa che cosa è Umda o la Mdma?? perfavoi me lo potete spiegare io sono un po ingnorantello su questo campo grazie
|
|
|||
|
lo togli o no è la stessa cosa, tanto una volta partito hdloader il disco non viene + letto
per i chiarimenti su umda mdma aspetta gli interventi dei veterani del forum, sicuramente arriveranno
|
|
|||
|
eccone uno.
io ho hdloader 0.7c e anche quello 0.7c MDMA che ti serve x far partire giochi tipo prince of persia 3, soul calibur 3, ora mi son procurato anche una versione con fix x shadow of the colossus |
|
|||
|
ti consiglio di installarle entrambe perchè con la MDMA avrai più compatibilità di 3 o 4 giochi in più ed inoltre è più lenta nei caricamenti rispetto all'UDMA
entrambe le versioni le trovi nel link sotto http://www.consoleworld.org/forum/at...7&d=1148683138 |