|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
HHd su ps2
Salve gente,premetto che sono nuovo e che gradirei una spiegazione di quelle che si danno ai bimbi
......volevo sapere dopo aver installato l'hd su ps2 come diavolo faccio a far partire il mio unico gioco backuppato (premetto che l'originale è mio,l'ho comprato ma mi è stato graffiatoe che il backup l'ho fatto appena lo comprai!!) con l'hd?? vi prego nn ne capisco nulla e ho persino paura di nn aver dms3 mod chip perchè la dev.olution nn riesco a farl apartire ![]() |
|
|||
|
si è modificata ma nn so quale modifica ho . se premo triangolo all'avvio della mia ps2 nn succede nulla,mi appare sempre la schermata della play2 del suo browser,quindi deduco di non avere la dms3.......
|
|
|||
|
fatto anche quello. me lo carica da cd,installo un gioco originale su hd, ne istallo anche uno di backup (il cd originale ce l'ho ma fortunatamente prima che il mio fratellino lo graffiasse feci un backup)ma quello nn parte. e hdloader nn parte da memory quindi senza devolution,come posso fare?
|
|
|||
|
Intendi hd loader?? ok quello si mi accontenterò, ma poi devo installare i giochi su HD Loader grazie appunto a HDloader......ma per far partire il mio pro evolution 5 di backup come faccio?? devo ricomprarmelo nuovo dato che il mio originale è graffiato?
|