|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Dove scarico hdloader nuovo per hd di 40gb?
Ciao, scusate, so che questa domanda sarà già stata fatta un milione di volte però non riesco a trovare nulla a riguardo. Vorrei scaricare l'ultima versione di hd loader (non necessariamente la 0.7e, anche la 0.7c va bene basta che supporti i dvd9 e shadow of colossus) però non lo trovo da nessuna parte.
Lo trovo incluso nelle varie suite ma non so se è mdma o udma, se è per hard disk grandi o piccoli.... Il mio hard disk è da 40gb. Mi potete aiutare? |
|
|||
|
Citazione:
|
|
||||
|
qualunque... i programmi so sempre gli stessi solo che se scarichi quella senza dev poi per farli funzionare in dev devi rinominarli.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
se non sai se il chip ha la dev o no non puoi sapere di quale HDLoader hai bisgno!!!
quello della suite per dev è fatto x essere installato su MC, quello della suite per CD è fatto x funzionare da CD! Se non sai che chip ha prendi la suite per CD e usa quella avviando ogni volta i programmi dal CD
|||
|
Citazione:
Mi è stato detto di fare così, ora non va più bene? Io ho speso dei soldi per comprare play, disco e adattatore e ore non posso usarlo??? Rispondetemi per favore perchè ho poco tempo, il mio amico dopo torna a casa sua e non lo rivedo per 3 mesi. |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
se l'HDloader lo dovrai sempre avviandolo sempre da CD devi prendere la suite per CD, se lo dovrai sempre avviare da MC devi prendere la suite per dev