|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Trasferire iso da pc a ps2 con Lordbogamis e router
Ciao a tutti. Siccome è la prima volta che lo faccio e non riesco a trovare un tutorial vi chiedo aiuto. Ho un router Netgear che collego alla ps2 tramite cavo di rete (dritto ovviamente, non cross), solamente per andare online finora. Ora invece dovrei trasferire una iso dal pc alla ps2. Ho scaricato il rar di Lordbogamis e ho già inserito all'interno hdldump 0.8.4. Quali sono i passaggi per trasferire la iso? Ho una ps2 con dms4 e ToxicOS 0.41. Grazie per l'aiuto.
|
|
|||
|
Allora, nell'attesa che qualcuno più esperto mi dia un consiglio, ho fatto così. Ho creato un cd con hdld_svr.elf dell'Hdl Dump 0.8.4 e l'ho installato sulla PS2 con il ToxicOS. Ora se avvio il programma da ToxicOS mi trovo con una schermata nera e delle scritte in bianco tra cui PS2 address: 192.168.0.10 e Ready. Suppongo che l'installazione sia andata a buon fine giusto? Ora non mi resta che collegare il NA con il router tramite cavo, avviare Lordbogamis, andare su Work on pc e poi "ISO to PS2" per trasferire la mia iso, giusto?
P.S. Ho notato che in Lordbogamis ci sono delle "compatibility flags", devo selezionarne qualcuna per caso? |