|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Aggiungere elf alla mc
Ciao a tutti, è la prima volta ke posto ma v seguo da tanto... allora passo subito alla richiesta:
praticamente ho una ps2 non modificata cn hard disk interno naturalmente con il NA e sulla mc ho fatto l'exploit (cn la play d un amico) e ho messo hd loader ed execftp. Funziona tutto ora però volevo aggiungere alcuni elf alla memory card senza fare un'altra volta l'exploit. Ho lanciato execftp dalla ps2 e flashftp da pc riesco a collegarmi e quindi a vedere le cartelle della ps2 però non riesco a vedere il file bedata system nel quale aggiungere l'elf. Praticamente apro in ordine le cartelle: mc/0/ e poi non c'è piu nulla, quando apro la cartella "0" va in attesa di scaricare la lista dei file ma è un attessa infinita perkè anche dopo un bel po di tempo non ha scaricato un bel niente. Ho provato anche con filezilla e simili ma il risultato è lo stesso. Grazie ciao ![]() |
|
|||
|
No non ho il firewall attivo, cmq nn penso problema di refresh perkè la directory della mc/0/ non è tecnicamente vuota perchè leggo in basso ke sta scaricando la lista dei file.... il problema è che sta benedetta lista non la finisce di scaricare mai!
![]() |
|
|||
|
Ok ci sono riuscito finalmente!!!
![]() praticamente da flashfxp invece di andare gradualmente esplorande le directory prima mc, poi 0 ecc ho scritto direttamente mc/0/bedata-system/ e mi ha caricato direttamente quello. Ora tutto ok ![]() Ciao ciao |
|
||||
|
Citazione:
Ma visto che hai risolto meglio così ![]() |