ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY
Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 2 > PS2 HDD

PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc...

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 5th June 2006, 21:55
Member

Potenza rep: 3
Siriello è su una strada distinta
Aggiungere elf alla mc

Ciao a tutti, è la prima volta ke posto ma v seguo da tanto... allora passo subito alla richiesta:
praticamente ho una ps2 non modificata cn hard disk interno naturalmente con il NA e sulla mc ho fatto l'exploit (cn la play d un amico) e ho messo hd loader ed execftp. Funziona tutto ora però volevo aggiungere alcuni elf alla memory card senza fare un'altra volta l'exploit. Ho lanciato execftp dalla ps2 e flashftp da pc riesco a collegarmi e quindi a vedere le cartelle della ps2 però non riesco a vedere il file bedata system nel quale aggiungere l'elf. Praticamente apro in ordine le cartelle: mc/0/ e poi non c'è piu nulla, quando apro la cartella "0" va in attesa di scaricare la lista dei file ma è un attessa infinita perkè anche dopo un bel po di tempo non ha scaricato un bel niente. Ho provato anche con filezilla e simili ma il risultato è lo stesso. Grazie ciao
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 5th June 2006, 22:31
L'avatar di Ogata77
Member

Ogata77 è su una strada distinta
Ti posto la mia esperienza a riguardo: come te anche io uso execftp e flashftp, in aggiunta ho anche sygate come firewall software.

In flashftp utilizzo sempre la connessione veloce (F8) e nel tab TOGGLES penso di avere attivate (non con lo spunta ma con il quadratino verde) le opzioni di default (cmq sono le prime 6 voci).

Ho notato che con sygate attivo si creano alcune interferenze di comunicazione (quelle che hai riscontrato tu, mostrava vuota la locazione mc/0), a volte risolvibile con qualche refresh del browser di flashftp, chiudendo sygate invece direi che va quasi sempre bene (qualche volta mi capita cmq di dover fare il refresh, sono casi rari cmq)...

Magari prova quindi a insistere col refresh e se proprio non risolvi e lo hai attivo, chiudi temporaneamente un eventuale firewall sw... questo in attesa che qualcuno con più esperienza di me possa indicarti la giusta via
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 5th June 2006, 23:00
Member

No non ho il firewall attivo, cmq nn penso problema di refresh perkè la directory della mc/0/ non è tecnicamente vuota perchè leggo in basso ke sta scaricando la lista dei file.... il problema è che sta benedetta lista non la finisce di scaricare mai!
  #4 (permalink)  
Vecchio 5th June 2006, 23:39
Member

Ok ci sono riuscito finalmente!!!
praticamente da flashfxp invece di andare gradualmente esplorande le directory prima mc, poi 0 ecc ho scritto direttamente mc/0/bedata-system/ e mi ha caricato direttamente quello. Ora tutto ok
Ciao ciao
  #5 (permalink)  
Vecchio 6th June 2006, 00:50
L'avatar di Ogata77
Member

Ogata77 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Siriello
Ok ci sono riuscito finalmente!!!
praticamente da flashfxp invece di andare gradualmente esplorande le directory prima mc, poi 0 ecc ho scritto direttamente mc/0/bedata-system/ e mi ha caricato direttamente quello. Ora tutto ok
Ciao ciao
Sì, in effetti così risolvi il problema... Cmq a me quando si bloccava nel caricare le directory dentro la memory forzandogli un refresh con F5 alla fine me le elencava correttamente.
Ma visto che hai risolto meglio così
  #6 (permalink)  
Vecchio 12th June 2006, 12:51
L'avatar di lazzarus
Senior Member

Potenza rep: 10
lazzarus è su una strada distinta
Ti consiglio ti copiare all'interni del badata UNLAUNCH così quando devi trasferire file li puoi mettere su una usb pen. E puoi anche eseguire tool sula usb pen stessa
ciao
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione