|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Problemi nel trasferire giochi
Ciao a tutti ora ho un nuovo problema... premetto che ho fatto delle ricerche sul forum ma nn ho trovato nulla... allora ho collegato l'hard disk da 60 gb con un cavetto usb-ide e se apro lord bogami non mi riconosce nessun hard disk ps2 (anche se l'ho gia formattato prima con hd loader tramite ps2) se apro winhiip me lo riconosce ma mi da un paio di problemi praticamete dopo ke lo formatto mi dice che ci sono dei problemi di checksum e se do l'ok per risolverli il programma crasha con la classica finestra di windows inviare non inviare....se do per trasferire i giochi visualizzo il trasferimento ma appena finisce si kiude il programma e se lo apro nella lista non c'è niente... ne tantomeno la play2 mi riconosce i giochi... anzi mi dice ke l'hd formattato da winhiip non è nel formato giusto e ke devo riformattarlo.... c'è una soluzione a questo problema? grazie ciao
|
|
||||
|
attento non usare la gui di lordbogami!!
usa hdl dump
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
allora io per ora sto formattando l'hd in ntfs e poi lo riformatto in formato ps2. magari c'è qualke problema (come dice su winhiip) e formattando completamente si risolve. Come mi consigli di formattarlo, cioè con ke programma? e magari qualke accorgimento particolare... grazie
|
|
||||
|
A ME MI DA ERRORE CON LORGOBANNI COME CAVOLO SI CHIAMA PERCHE?
SONY BRAVIA LCD 40 POLLICI FULLHD SONY PS3+250GB HDD SONY PSP CF 4.01 SONY PS2+300GB HDD SONO UN BETA TESTER DELLA SONY WARHAWAK+MOTORSTORM 2+RESISTANCE 2+SOCOM+LITTLE BIGP LANET+KILLZONE 2+HOME BETA PUBLICA |
|
||||
|
Si chiama Lord BoGaMi GUI
Comunque prova a collegare l'hd direttamente su un canale ide del pc configurando correttamente i settaggi Master/Slave dell'hd stesso e a lanciare winhiip Verifica quindi se jil problema persiste ancora ciao |
|
||||
|
io uso entrambi i programmi senza problemi... l'unico programma che mi ha incasinato l'hd è hdloader 0.8...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |