|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
aiutatemi. . .vi prego!!!
lo so ho aperto un 3d simile nel quale mi sono stati chiariti parecchi dubbi. . .ma anche a costo di sembrare scemo. . .non ci capisco nulla. . .sto leggendo guide su guide per crearmi la iso perfetta da dare al mio amico (quello con la ps2 mod) per fargli fare il meno possibile. . .cioè inserire il cd 30 sec e basta. . .quindi volevo crearmi una specie di "distro personalizzata" (ovvero che legga i dvx, gli mp3, che si colleghi via lan, che abiliti l'usb, che mi permetta di scrivere sul disco le immagini direttamente da dvd dentro la play ecc. . .)ma non ne sono in grado. . .non è il mio campo, non ci capisco nulla tra elf, loader e compagnia bella. . .per cui cerco di essere esplicito. . .chi è che cosi gentile da aiutare un nubbo convinto e senza speranze come me???. . .non so privatamente o via msn. . .mi serve il la iso pronta da scrivere sul cd che abbia le funzioni sopracitate, con programmi aggiornati (non avro' la ps2 mod sempre a disposizione per cui lo scrivero' una volta sola il file sulla mc). . .mi rendo conto che come rischiesta è pretenziosa e che non c'è neanche tra i download nella sezione apposita. . .ma sono veramente alla canna del gas. . .quindi se qualcuno ha qualcosa quantomeno simile a quello che serve a me, basta che mi dice le modifiche base che devo apportare (tipo cambiare la stringa con quella relativa al mio gioco psxoriginale) e io sono apposto. . .prometto che non mi avrete piu in mezzo alle scatole. . .vi prego confido in voi!!!
grazie a tutti anticipatamente. |
|
|||
|
||||
|
perchè c'è un dummy file.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
quindi ricapitolando io scarico la versione per i chip non dotati di modalita' devolution, scrivo il cd con l'immagine contenuta nel part01 (e in tal caso non capisco come mai c'e' anche un part02) applico le modifiche relative al mio cd originale, lo riscrivo e lo lancio sulla ps2mod che mi scrive solo pochi kb sulla mc. . .dopo di che e' un festa. . .ho dimenticato qualche passaggio?. . .ps lo so che sono petulante ma non ci capisco niente. . .grazie ancora!!!
|
|
|||
|
devi scaricare tutte e 2 le parti!!!
ho semplicemente diviso il file in 2 perchè sul forum non si possono postare allegati maggiori di 5MB! guarda che basta che scarichi la suite, la masterizzi e hai finito!!! non devi editare, togliere, mettere, levare, spostare nulla!!!!
|||
|
. . .ok. . . stavolta ho capito. . .mi sono letto parecchie pagine del forum dove avevi postato il pack. . .sto scrivendo l'immagine in questo momento. . .solo che non capisco come è possibile che non serva quella specie di identificatore del cd originale psx. . .cioè fino a ora ho letto che serve un cd originale psx da usare per creare l'exploit e da utilizzare sempre. . .invece tu mi dici che è suff scrivere l'immagine. . .e poi che cd originale devo tenere dentro la ps2?
|
|
|||
|
no aspè tu nel primo post parlavi di ps2 con mod... se devi usare la suite su quella ps2 che ha un chip senza dev hai bisogno la versione CD, se devi usare la suite su quella play ma x crearti l'exploit devi usare la suite per dev in quanto l'hdloader che andrai ad usare sulla tua play sarà installato sulla memory card e quindi la versione corretta è quella contenuta nella suite per dev.
l'hdloader della suite per cd è fatto x essere eseguito da CD, non per avviarsi da memory card