|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
ragazzi io ho hdloade 0.8b patchato a 48bit perchè ho un hd da 160gb....
ma le modalità UDMA0 e M0 non ne vedo l'ombra... tra l'altro ho provato varie opzioni tipo accesso all'hd lento e diabilita hdloader dopo avvio ma niente.... come risolvo il problema dell'audio? tnx a tutti!!! |
|
|||
|
esatto quando compare lo splash screen, cioè la schermata di caricamento tieni pigiata la freccia direzionale in su, fino a quando non si attiva l'hard disk.
se hai avuto successo, quando compare la schermata con la lista dei giochi, dovresti vedere in alto a destra M0
Sony Ps2 V9 Satin blue+ Matrix Infinity green dot + NA + HD Loader + Maxtor DiamondMax 10 160gb + 4 sony dual shock + Sony MC 8MB + Datel MC 32 MB + Sony DVD Remote control + Multitap Sony Ps3 40GB - 2.41 + sixaxis |
|
|||
|
strano, comunque lo devi premere alla prima schermata, cioè quella che compare prima della lista giochi
Sony Ps2 V9 Satin blue+ Matrix Infinity green dot + NA + HD Loader + Maxtor DiamondMax 10 160gb + 4 sony dual shock + Sony MC 8MB + Datel MC 32 MB + Sony DVD Remote control + Multitap Sony Ps3 40GB - 2.41 + sixaxis |