|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Formula One 06
Cari ragazzi,qualcuno di voi sa se Formula One 06 funziona da ToxicOS 0.41?
L'ho trasferito con la gui di lord bogami su hdd,come sempre anche per gli altri giochi che funzionano perfettamente,parte il gioco,parte il filmato di presentazione,creo il personaggio,imposto il profilo,seleziona la modalità campionato del mondo,scelgo M.Shumacher,parte il caricamento dove spuntano alcune informazioni e dopo questo...schermata bianca! ho provato anche in modalità UDMA 0...ma anche qui nisba...quindi potreste aiutarmi? ps:non ditemi di giocare da dvd perche odio giocare da disco ![]() |
|
|||
|
ho notato che alcune volte il telecronista durante la gare o le qualifiche balbetta e/o ripete la stessa cosa,non ci sarebbe un modo per risolvere tale problema?
magari usando la mod UDMA0? |
|
|||
|
Anche su Hdloader funziona con la modalità 6...
...e il telecronista balbetta anche qui... cmq l'audio sembra sballato, i replay vanno per conto loro e il commento dice un sacco di vaccate, qualcuno ha riscontrato questa cosa? Può essere l'iso da rifare? ![]() Alla fine il gioco non è malaccio, disattivando gli aiuti è giocabile. |
|
|||
|
ho letto che innanzitutto ha la iso col falso lba e che se giochi con modalità M0 e mode #1 non da problemi
Sony Ps2 V9 Satin blue+ Matrix Infinity green dot + NA + HD Loader + Maxtor DiamondMax 10 160gb + 4 sony dual shock + Sony MC 8MB + Datel MC 32 MB + Sony DVD Remote control + Multitap Sony PSP S&L Silver + CF390 M33 + Sony MS 1gb + Sandisk MS 4 gb + Cuffie Sony con remote control + Auriculare Sony con mic per Skype |