|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Sono sempre io...
Dunque ho provato a ricreare il cd x fare l'exploit per una ps2 non modificata mettendo il file HDL_48BIT.ELF dentro la cartella file e rinominandolo HDLOADERLITE.ELF, ma non funziona... Quando metto il cd nella ps2 dell'amico con la mia MC inserita nello slot1 parte l'exploit ed a video vedo che vengono copiati dei file sulla MC ed al termine mi dice che il tutto è avvenuto senza problemi... Solo che poi quando provo a far partire l'hdloader sulla mia ps2 non modificata non va, parte il gioco x la ps1 che ho inserito all'interno del lettore e basta... E non ho sbagliato a leggere la stringa del gioco ps1... Secondo me non va quella versione di hdloader x la mia ps2, infatti l'ho scaricato dalla sezione relativa alla versione dev... Che posso fare? Dovo posso trovare una versione di hdl 0.8b da circa 300k compatibile con l'exploit x MC per una ps2 non modificata? Grazie a tutti... |