|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
partendo da questi presupposti, mi sembra eccessivo spendere 100 euro per una modifica, costatando anche che sono sommerso di giochi belli ancora da giocare nell'HD. Il problema verrà se temkaichi 2 e raw vs smackdown 2007 non partiranno, quelli non me li posso perdere, là si che sono costretto a modificarla
|
|
||||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Citazione:
Poi ognuno si faccia i suoi conti......
►PS2 V3 O2Mod su Stand Verticale ►HDD 80 GB Maxtor Diamond Plus 9 ►N.A. Sony PC LAN By Zyxtel Prestige ►Tecomando Logic3 Pro DVD Remote ►PSP FAT CF 3.52 M33 APPLECOR ►Memory Stick Sony Pro Duo 2 GB High Speed |
|
|||
|
Citazione:
2) è vero, ed è quello che sto facendo attualmente (play non moddata + hdloader e ulaunchelf) e lo potrei continuare a fare con qualsiasi altra mod...però, visto che ho l'hd, vorrei fare le cose per bene, e se in caso dovrei mettere un modchip sarei propenso al dms4, con la compatibilità d quei 4-5 titoli che mi interessano anche da HD, e se questo non è possibile, la uso come normale modifica facendoli partire da lettore DVD. |
|
||||
|
Citazione:
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |