|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
problemi a salvare
Ciao cercherò di essere il breve e preciso possibile: ho una ps2 non slim con hd da 80 GB che ho utilizzato prima con HDAdvance 3.0 poi, x avere + compatibilità, con HDLoader 8.0b via exploit su MC fatto da me. Ho provato a mettere su hd God of War versione ita dvd5 senza filmati: il gioco parte correttamente ma al momento di salvare mi da un errore e non salva, anzi crea un file corrotto di pochi kB.... allora ho provato a mettere su hd una versione usa del stesso gioco sempre dvd5 con i filmati e mi ha fatto lo stesso errore sul salvataggio, dopodichè mi sono arreso e ho cancellato tutto. Ieri installo sull hd Tony Hawk's American Wasteland versione usa e mi fa lo stesso identico errore sui salvataggi. Allora ho pensato che fosse la memory card ad avere problemi e così ho usato MCFormatter x formattarla, ma nn ho risolto nulla.... Ho fatto diversi tentativi coambiando joypad, programma vari ecc ma nulla... solo 1 volta ha salvato correttamente dopo un format ma riprovando non l'ha + fatto....... Cosa mi consigliate? (premetto che devo ancora provare con un altra memory card)
ah P.S.: dopo il format dice che lo spazio libero è 7,998 kB è normale? Grazie a tutti x la risposta ciao^^ |
|
|||
|
so soltanto che quando provo a salvare mi errore tipo "non è stato possibile salvare, controllare la memory card" e crea un salvataggio corrotto di 2-3 kB.....
quello che non mi spiego è perchè con gli altri giochi non lo fa? può essere il fatto che all inizio ho fatto tutto con HDAdvance 3.0 (formattazione hd inclusa)? |
|
||||
|
prova se te lo fa giocando da dvd.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |