|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
ho fatto l'exploit e funziona ma..
Ciao a tutti, ho già una ps2 moddata (chip senza dev.) con hard disk e hd loader (uso anche lord bogami) ma ora ne ho preso un'altra usata (una 30004) e vorrei farvi alcune domande.
1) l'exploit mi funziona, ma ho provato 1 po' alla carlona con solo 1 hdloader puro e semplice (quello a 28 bit di salvo) su CD. Ora vorrei fare una cosa fatta meglio, quindi mettere la suite di laplace, ma per prima cosa mi piacerebbe sapere se l'hdloader di salvo è gia' patchato per impedire al disco di continuare a girare dopo il boot. 2) vorrei anche chiedervi come fare per modificare l'ip della ps2, perchè' mi serve un ip 192.168.1.10 per far sì che possa "vedersi" col router. E' sufficiente modificare l'ipconfig.dat? A me servirebbe per sms, per trasferire con lord bogami, e per l'ftp Grazie anticipate |
|
|||
|
ti ringrazio molto, Salvo, e complimenti per quell'hdloader (ne avevo scaricato un altro liscio, presumo, quello di titty e aveva udma 1,2,3,4 e mdma 1,2,3,4 whaaaaaat?????? ihihih Cioè, so che mdma serve per l'accesso lento all'HD per giochi tipo POP ma là finiscono le mie conoscenze
)Per l'altro discorso quindi è semplice, prendo l'ipconfig.dat che avevo fatto per la ps2 moddata e dovrebbe andare anche bogami e il resto.. Grazie!! |