|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Toxic OS {e Suikoden 4}
Ciao ragazzi,
vorrei sapere cosa è questo toxic OS. Mi hanno detto che per far funzionare Suikoden 4 {che si blocca caricando i salvataggi da memory card se installato e fatto partire con hd loader / advance} avrei bisogno di Toxic OS. Io ho una Ps2 vecchio modello V6 con un messiah 1 Posso usare questo programma? E se si, da dove lo scarico? Grazie! |
|
||||
|
No ma è ovvio rega, io dicevo perchè era interessato al toxic...e poi sono sempre stato uno che ha combattuto la crociata contro i giochi su hdd
ormai era diventata na fissa, se non stavano su hdd non si giocava. ricordo weltall e altri con questa fissa dei giochi su hdd. i dvd sembrava che erano un optional lol |
|
|||
|
con hd loader 0.8b parte, c'è una patch apposita
Sony Ps2 V9 Satin blue+ Matrix Infinity green dot + NA + HD Loader + Maxtor DiamondMax 10 160gb + 4 sony dual shock + Sony MC 8MB + Datel MC 32 MB + Sony DVD Remote control + Multitap Sony PSP S&L Silver + CF390 M33 + Sony MS 1gb + Sandisk MS 4 gb + Cuffie Sony con remote control + Auriculare Sony con mic per Skype |