|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Pendrive LG USB help!!
ciao a tutti
premetto che sn nuovo sia del forum che del mondo delle console ( in pratica sò zero ) Per curiosità ho preso una chiavetta USB della LG da 256 mb per farla andare sulla play2(vers. slim senza modifica ) però non ci stò capendo niente . ho cercato di leggere il bedata come mi è stato consigliato , ma c'ho capito ancora di meno ,,non per la guida fatta male , ma per il sottoscritto Non ci sarebbe qualcuno armato di pazienza che mi può spiegare come farla riconoscere alla play ?senza usare paroloni tipo exploit o cose simili che per me è arabo ![]() |
|
|||
|
la modifica mi piacerebbe ma ho paura che mi si rompi la console ..ho letto da qualche parte che è meglio spegnere la console ogni 2 ore o le saldature del chip saltano..io che ad esempio a volte mi addormento con la play accesa anche per 4 o 5 ore LOL (merito di FF-X) mi sveglio e me la ritrovo fusa :-D
Per poi non parlare della lente ..e del fatto che qui da me non ne fanno di modifiche .e se le fanno non ti specificano che chip mettono e se mettono anche il salvalente (costo90 €) Sarei più per la swap ma non sò esattamente come funzioni e se dà dei benifici a buon livello Oppure metterei un hdd esterno usb però non sò come fare per installarlo e anche qui che benifici se ne tragga..perchè a me delle copie backup nn importa mi interessava più salvare delle immagini (pics)dei giochi e far girare giochi jappo |
|
|||
|
Citazione:
non succede nulla alla play,ad esempio io con lo slim ci ho giocato anche 7 ore filate e mai un problema...e poi una buona modifica la puoi fare con 60 € (vedi MegaSX2) Citazione:
|
|
|||
|
Usare lo Swap equivale a Danneggiamento Colposo e checchè ne dicano quelli che osannano questo barbaro metodo significa voler spappolare la play intenzionalmente per pigrizia
![]() Fatti fare una bella Mod che è tutta salute ![]() |
|
|||
|
non ricordo il forum dove l'ho letto ma un utente avevo menzionato il fatto che dopo 2 ore si deve spegnere ..sinceramente anche a me non quadrava molto cmq..
Cavolo il modchip lo farei ..tempo fà avevo addokkiato il (frse lo scrivo sbagliato) Crystal 1.1 o il dms4 pro o anche l'infinity matrix .. non sò quale frà questi o altri sia il migliore e visto che se la faccio ne metto uno buono.Però rimane il problema che qui non ti dicono che chip mettono e faccio a fatica a trovare anche chi la fà .. metterla sù da solo è un'impresa ? |