ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY
Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 2 > PS2 HDD

PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc...

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 12th August 2006, 11:01
Junior Member

Potenza rep: 0
Hiro è su una strada distinta
Pendrive LG USB help!!

ciao a tutti
premetto che sn nuovo sia del forum che del mondo delle console ( in pratica sò zero )
Per curiosità ho preso una chiavetta USB della LG da 256 mb per farla andare sulla play2(vers. slim senza modifica ) però non ci stò capendo niente .
ho cercato di leggere il bedata come mi è stato consigliato , ma c'ho capito ancora di meno ,,non per la guida fatta male , ma per il sottoscritto
Non ci sarebbe qualcuno armato di pazienza che mi può spiegare come farla riconoscere alla play ?senza usare paroloni tipo exploit o cose simili che per me è arabo
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 12th August 2006, 11:44
L'avatar di lazzarus
Senior Member

Potenza rep: 10
lazzarus è su una strada distinta
Se hai letto bene la guida, avrai letto che sulla slim non si può fare l'exploit
quindi nel tuo caso non c'è nulla da fare
Puoi soltanto
1) Modificare la play
o
2) Acquistare max drive o max evolution
ciao
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 12th August 2006, 12:07
Junior Member

azz :-( l'havevo letto ma pensavo che in qualche altro modo si potesse aggirare l'ostacolo ..vabbè pazienza grazie cmq
  #4 (permalink)  
Vecchio 12th August 2006, 12:16
L'avatar di lazzarus
Senior Member

Potenza rep: 10
lazzarus è su una strada distinta
No niente da fare
Potresti soltanto utilizzare il metodo dell swap con lo slider
  #5 (permalink)  
Vecchio 12th August 2006, 13:47
Gold Member

Potenza rep: 14
NakedSnake69 è su una strada distinta
allora a sto punto è meglio una modifica hardware e puoi fare quello che vuoi con la console
  #6 (permalink)  
Vecchio 13th August 2006, 12:05
Junior Member

la modifica mi piacerebbe ma ho paura che mi si rompi la console ..ho letto da qualche parte che è meglio spegnere la console ogni 2 ore o le saldature del chip saltano..io che ad esempio a volte mi addormento con la play accesa anche per 4 o 5 ore LOL (merito di FF-X) mi sveglio e me la ritrovo fusa :-D
Per poi non parlare della lente ..e del fatto che qui da me non ne fanno di modifiche .e se le fanno non ti specificano che chip mettono e se mettono anche il salvalente (costo90 €)

Sarei più per la swap ma non sò esattamente come funzioni e se dà dei benifici a buon livello
Oppure metterei un hdd esterno usb però non sò come fare per installarlo e anche qui che benifici se ne tragga..perchè a me delle copie backup nn importa mi interessava più salvare delle immagini (pics)dei giochi e far girare giochi jappo
  #7 (permalink)  
Vecchio 13th August 2006, 13:02
Gold Member

Citazione:
Originalmente inviato da Hiro
la modifica mi piacerebbe ma ho paura che mi si rompi la console ..ho letto da qualche parte che è meglio spegnere la console ogni 2 ore o le saldature del chip saltano..io che ad esempio a volte mi addormento con la play accesa anche per 4 o 5 ore LOL (merito di FF-X) mi sveglio e me la ritrovo fusa :-D
Per poi non parlare della lente ..e del fatto che qui da me non ne fanno di modifiche .e se le fanno non ti specificano che chip mettono e se mettono anche il salvalente (costo90 €)
ma chi te le ha dette queste falsità?
non succede nulla alla play,ad esempio io con lo slim ci ho giocato anche 7 ore filate e mai un problema...e poi una buona modifica la puoi fare con 60 € (vedi MegaSX2)
Citazione:
Originalmente inviato da Hiro
Sarei più per la swap ma non sò esattamente come funzioni e se dà dei benifici a buon livello
Oppure metterei un hdd esterno usb però non sò come fare per installarlo e anche qui che benifici se ne tragga..perchè a me delle copie backup nn importa mi interessava più salvare delle immagini (pics)dei giochi e far girare giochi jappo
lascia perdere queste zozzerie e fatti la mod
  #8 (permalink)  
Vecchio 13th August 2006, 13:15
Member

Potenza rep: 3
Epoc è su una strada distinta
Usare lo Swap equivale a Danneggiamento Colposo e checchè ne dicano quelli che osannano questo barbaro metodo significa voler spappolare la play intenzionalmente per pigrizia
Fatti fare una bella Mod che è tutta salute
  #9 (permalink)  
Vecchio 13th August 2006, 17:56
Junior Member

non ricordo il forum dove l'ho letto ma un utente avevo menzionato il fatto che dopo 2 ore si deve spegnere ..sinceramente anche a me non quadrava molto cmq..
Cavolo il modchip lo farei ..tempo fà avevo addokkiato il (frse lo scrivo sbagliato) Crystal 1.1 o il dms4 pro o anche l'infinity matrix .. non sò quale frà questi o altri sia il migliore e visto che se la faccio ne metto uno buono.Però rimane il problema che qui non ti dicono che chip mettono e faccio a fatica a trovare anche chi la fà .. metterla sù da solo è un'impresa ?
  #10 (permalink)  
Vecchio 13th August 2006, 18:01
Gold Member

per la slim lascia perdere il dms4 pro e installati un O2 (se vuoi funzioni avanzate,dev1,dev2,dev3 e qualche altra chicca) oppure un MegaSX2 se vuoi giocare solo con i backup da cd/dvd
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione