|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
si si, ho preso l'hdld_srv.elf presente nella stessa cartella di hdl_dumb 0.8.5, l'ho copiato su penna usb e poi su memory card e quindi l'ho avviato, poi al pc ho avviato hdl_dumb.exe ma sempre il solito errore!!! che posso fare??? possibile che non si riesce a cavare il ragno dal bucoo??? grazie cmq ragazzi |
|
|||
|
olè...finalmente risolto! ho rifatto da zero sul pc il file ipconfig e l'ho copiato su memory card assieme all' hdl_srv di lord bigami, tramite ftp.
ora funziona! meno male e grazie a tutti! |
|
|||
|
si, pero' c'è ancora una cosa strana! prima potvo trasferire anche 10 volte lo stesso gioco, ora mi da un errore "alredy present some partition with this name" una cosa del genere. lo dico perche' essendo giocatore accanito di winning eleven e patchando in continuazione il gioco, speso mi ritrovo ad averse diverse versioni dello stesso sull'hd!
oggi, ho provato a trasferire un'altra versione di we10 sull'hd (avendone gia' un'altra istallata) e mi ha dato sempre errore! ne sapete qualcosa??? graziee |