|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
problema a tramettere iso via lan
ragazzi ho un piccolo grande problema!
non riesco piu' a trasferire le ISO dei giochi via lan, dal PC alla ps2! eppure ho configurato perfettamente sia la ps2 che il pc, tanto è vero che sia con SMS che con altri programmi, ps2 e pc comunicano senza problemi! di solito utilizzavo "lordbogamis-hdldump-gui-21-hdl-dump-083" per trasferire le iso, ma da quando ho formattato il pc e reistallato winzozz, mi da errore sconosciuto e non riesce a vedere l'hd della ps2! lo stesso se uso normalmente hdldump. io penso che sia un problema di impostazioni di protezione o firewall o qualcosa di simile! fatemi sapere e aiutatemi a risolvere questo enigma! grazieee
|
|
|||
|
Citazione:
si, ma come devo impostarlo il firewall, visto che ci ho già provato senza risultato??? e poi per la configurazione di lord bigami, per numero dsn, intendi l'indirizzo IP della ps2? non è semplicemente : 192.168.0.10 mah... ripeto he per il resto la LAN pc-->ps2 funziona, per esempio uso senza problema SMS leggendo le risorse del computer. aiutatemi per favore!!!
|
|
|||
|
CERTO che l'ho messo!
avvio hdld_svr.elf da ulauncher sulla ps2, poi vado al pc e apro lord bigami, provo a inviare una iso o anche a leggere l'hd, e mi da errore... non so piu' cosa fare! help |
|
|||
|
ho provato anche con hdl_dumb 0.8.5 , al posto di lord bigami, il risultato è lo stesso.... "rifiuto persistente del computer di destinazione", questo mi dice! uffa, eppure sulla ps2 l'ip è quello giusto "192.168.0.10" e tutto è settato ok!
cosa diavolo puo' essere???? |
|
|||
|
Citazione:
nel lettore ho il cd dell'exploit (gioco originale ps1). per il firewall c'è quello originale di windows. |