|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Salve piccolo problema...
Ho acquistato HD loader originale un pò di tempo fa, solo che adesso certi giochi come GT4 non riesco a salvarli. Quindi vorrei mettere su MC HD LOADER e falla partire con l'expoilt.
Per collegare la play al PC non ci sono problemi poichè collego la Ps2 al PC tramite cavo incrociato, sulla play faccio partire execftp e sul PC Flash xp (o come si chiama poi). I miei problemi sono. Dove trovo il file di HD loader patchato. Come creo il file da mettere su MC e soprattutto dove devo metterlo nella MC ?! vi ringrazio anticipatamente....collacox PS: il mio maggior problema è stato sempre quello di creare il file da mettere nella MC |
|
|||
|
tanto per cominciare scaricati la guida Caricare Bedata su ps2 modificate e non
l'ELF di HD Loader 0.8b lo trovi qui |
|
|||
|
non potresti postarmi le cose per creare il titleman....praticamente ho PS2 save builder aperto con dentro tutti gli elf che voglio. Solo che ora mi manca il tileman.db. mi potresti linkare quello che ho bisogno pls...
|
|
|||
|
prova a dare un occhiata agli allegati di questo thread
http://www.consoleworld.org/forum/showthread.php?t=8069 |
|
|||
|
ragazzi, ho creato il file con PS2 save builder, l'ho salvato .max. In seguito ho messo il file BEDATA-SYSTEM.MAX sulla penna usb trascinandolo dal desktop alla penna. Una volta avviato Action Replay la penna USB mi risulta vuota...come mai ?!
|