|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
io ho fatto così: ho creato 1 immagine con dentro uLaunchelf e l'ho caricata su Hd. Poi l'ho fatta partire con HDAdvance e ho spostato l'eploit che avevo messo su una penna usb sulla mia memory card..... il problema è ke ora nn ricordo + kome ho fatto quell immagine xD
|
|
|||
|
Anche io ho fatto la tua stessa procedura ma a me la suite di laplace non funzionava quindi ho scaricato un'altra suite mi sembra quella di CJ:
1) carichi la suite di CJ con HDadvance originale sul disco. 2) lanci HDadvance e lanci la suite che a come boot ulanch 3) attivi il file net di ulanch e ti configura la rete 4) ti sposti sul pc 5) scarichi flashFXP che è un prog ftp che ti permette di collegare PC-PS2 6) ti connetti con flashFXP alla PS2 la procedura è sulla guida caricare bedata 7) accedi alla memory card0 8) apri la cartella BEDATA SYSTEM 9) ci copi entro i file ELF che vuoi utilizzare (HDloader, HDL_SVR, e ulanch come BOOT e importantissimo il file TITLE.DB del tuo gioco PS1 - procedura scritta tutto sulla guida) 10) chiudi flashFXP e vai alla play 11) spegni e metti il disco PS1, accendi e vuolà parte ulanch e puoi lanciare hdloader |