|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
meglio il 28 perchè ti potrebbe creare problemi di instabilità,poi per le modalità basta premi select sul nome di un gioco e la imposti da li seguendo la lista delle compatibilità sul forum
|
|
|||
|
sotto che voce devo cercare la lista delle conpatibilita nel forum della 0.8b? xche non e uguale alla 0.7 quando schiacci select di da 3 opzioni da segliere perfavore mi puoi aiutare?? poi e vero che se clicco la freccia in su mi parte la modalita M0?? che cosa significa scusate ma sono ingorante
|
|
|||
|
aah una cosa questo hd loader funziona pure con i chip vecchi xche io ho una v3 e il chip e uno dei primi usciti hd loader 0.8b va bene uguale e come si fa a far partire la modalita udma mdma?? grazie mille
|
|
|||
|
io ho scaricato la 0.8 b di laplace82 ma quando faccio freccia in su non mi appare la M0 o MA quello che deve apparire xche ragazzi ho sbagliato versione di hdloader ? fatemi sapere perfavore grazie
|
|
|||
|
a dire il vero non ho scaricato la suite di laplace o scaricato solo il file zip dell'hdloader 0.8b pero quando lo faccio partire e clicco la freccia in su non cuccede nulla non mi da M0 o MA come dicono alcuni faccio qualcosa di sbagliato o devo scaricare un'altro file? perfavore aiutatemi
|