|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
potresTi spiegarTi meglio, sono un novellino .Per risolvere, io ho riformattato tutto, ... Se c'è una soluzione migliore, senza perdere nulla, ben venga. Ancora grazie... |
|
||||
|
Il problema sussiste se usi prima l'uno e poi laltro e continu ad usare entrambi i tool
Io consiglio di usare almeno la prima volta, in fase di installazione winhiip, anche perchè ha l'opzione di format che se non sbaglio hdld_dump non ha, ha quella di reinizializzazione dell'hard Poi se usi la rete in seguito per trasferire le iso ti consiglio di usare solo hdld_dump 0.8.6 ciao |
|
|||
|
grazie x la risposta Lazzarus!!
io ho fatto così: ho inserito l'hd vergine nella play e l'ho formattato tramite hdloader (che c'ha messo meno di un minuto)!! col lordBoGaMi ho "trasferito"solo un paio di iso, GOW e Forbidden Siren2 se nn sbaglio... x tutte le altre ho sempre inserito il cd nel lettore e ho usato hd loader! quindi, x evitare danni, da ora dovrei usare SOLO il BoGami e sarei a posto, giusto? grazie ancora x le risposte!! |