|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Prima di formattare avevi usato almeno una volta il PGEN (Emulatore Megadrive X PS2)?
|
|
|||
|
Ti spiego, mentre avvii l'emulatore PGEN, si crea automaticamente una partizione nel tuo HD (chiamata appunto PGEN).
Per eliminare questa partizione basta avviare l'opzione "Hddmanager" che trovi su "LaunchELF". Una volta avviata l'opzione hddmanager, seleziona la voce PGEN (che sarebbe la partizione), premi R1 nel Joypad, dopodichè seleziona la voce "Remove". Così facendo ho risolto il problema e Hdl-Dumb è tornato a funzionare come prima. |
|
|||
|
Ciao Ragazzi, scusate sono nuovo e avrei un grosso problema. Se qualche buon'anima mi può rispondere gli sarei grato. Ringrazio tutto il forum e chi mi vuole aiutare. Il mio problema è con HDLoader e HDD. Ho consultato la guida di Lazzarus a riguardo di Caricare Bedata, ho trasferito il file creato su mc card con disco originale, ma non parte HDloader ma parte il gioco. Ho ricontrollato il file title.db ed all'interno è presenta la stringa esatta. Non riesco a capire dove sgbaglio o se c'è qualche mancanza se devo premere qualche pulsante all'avvio della play booo, sono in panne. Ho una paly 2 non slim HD Maxtor e network adapter, memory card originale ps2. E in prestito una play modificata alla quale non so che chip modifica corrisponde.
|
|
|||
|
Citazione:
Boh !! Forse era qualche bug delle versioni precedenti... Ora funziona benissimo, utilizzo la ver 0.8.6 del dumb, e 0.8.5 del svr.elf. |
|
|||
|
Citazione:
Attenzione !!! Verifica le maiuscole e minuscole, io avevo commesso questo errore, e poi ha funzionato tutto... |
|
|||
|
Citazione:
Cmq l'importante è che adesso funziona tutto come dovrebbe!
|