|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
PS2 e HDD. Quale Format ?
Ciao e grazie a tutti,
non scrivo molto, ma soprattutto Vi leggo e grazie a tutti voi ho imparato molto. Però ora è giunto il momento di farvi una domandina: usando uLauchELF 3.94 e HDL 0.8b su una PS2 no mod., da chi far eseguire la formattazione del mio HD Maxtor 80 Gb ? Il problema è che HDLDumb e HDLDump non riconoscono la partizione, neanche via FTP, (ma tutti i giochi funzionano correttamente), quindi non riesco e connettermi via LAN: mi segnala un errore di partizione danneggiata, infatti il disco viene acceduto (il led si illumina), ma non riconosciuto. Non ricordo bene il tipo di errore. Qualcuno ha qualche soluzione da provare ?? Grazie e ciao. ![]() Ultima modifica di alfredopigna : 22nd September 2006 alle ore 16:20. |
|
|||
|
Grazie,
ho notato che anche uLaunch permette di formattare. Se invece volessi riformattare con HDLoader, come dovrei fare ?? Ultima modifica di alfredopigna : 22nd September 2006 alle ore 16:21. |
|
|||
|
Allora,
L'errore che prendo è: "APA partition table corrupted" Questa sera provo a eseguire la format con uLaunch 3.94... perchè non sono riuscito a trovare la format da HdLoader.Ciao Ultima modifica di alfredopigna : 22nd September 2006 alle ore 16:22. |