|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Consiglio per PS2 Slim
Ciao ragazzi..
Chiedo in particolare agli esperti modder: come si potrebbe configurare una PS2 Slim in modo da eguagliarla (per quel che si può fare) in quanto a prestazioni ad una PS2 normale modificata con DMS4 PRO SE con HD? Se non sbaglio c'è qualcosa meglio di usb extreme e relativo chip.. Chiedo qualche consiglio a favore di un amico, grazie! ![]() |
|
|||
|
sulla slim si possono installare l'hd connect o l'hd combo solo nei modelli V12/V13,nelle V14 non si possono installare perchè mancano i contatti.
ma come prezzo lo sconsiglio perchè questi due prodotti si trovano rispettivamente a 50 e a 70 € per hd connect e hd combo e in più devi aggiungere i 100 € di installazione del chip |
|
|||
|
Quindi chi possiede l'ultima versione è "spacciato" in quanto non c'è altra soluzione se non USB Extreme..
Per quanto riguarda il tipo di chip da abbinare ne esiste uno simile al DMS4 PRO SE o meglio, si può utilizzare proprio questo? Grazie delle precedenti risposte! ![]() |
|
|||
|
Ok.. però se non sbaglio per sfruttare tutto lo spazio dell'hd c'è solo il DMS4 Pro SE.
L'Hd connect l'ho trovato a 35 euro con spedizione inclusa.. poi ci sono i 50 del chip ed i 50 di manodopera per l'installazione.. senza contare l'hd. Ok, mi sono fatto un'idea e la comunicherò al mio amico. Come sempre: grazie di tutto! ![]() |
|
||||
|
non ho capito il fatto dello spazio sull'hd...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |