|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
HD Usb su PS2 v4
salve a tutti,
ho una domanda da porvi: poichè ormai il netadapter per ps2 è fuori produzione e difficile da trovare (a meno che di non spendere molti soldini), vorrei montare sulla mia ps2 (v4) un hd usb (o un eide con adattore)!!! il problema sorge in quanto le porte usb della vecchia ps2 sono 1.1 e quindi non sono ad altà velocità! qlcn ha provato le performance di hd usb sulla vecchia ps2??? la velocità di trasferimento dati non è troppo lenta? il gioco vale la candela??? grazie a tutti!!! |
|
||||
|
http://www.cipcipstore.it/php/catalogo.php?art_code=213
http://www.hardstore.com/default.asp...ID=4901&idC=19 (senza NAD)
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + 2NA + newNAD + CuffieSlim Logitech + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.62 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB + Cuffie Motorola HS805 + PSEye -X360 Pro + Xbox360Arcade + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 6ControllerWireless + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + CuffieWired Microsoft + LiveVision Cam -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
|||
|
raga, grazie per le dritte! sapete se l'hd ide deve avere un taglio minimo??? credo che un hd da 40 sia + che sufficiente (non penso di giocare a + di 10 giochi alla volta), ma la capacità verrà riconosciuta?
grazie |
|
||||
|
ma l'ultima versione della ps2 (che non so quale è ) si puo collegare un hd ide con un connetore?
SONY BRAVIA LCD 40 POLLICI FULLHD SONY PS3+250GB HDD SONY PSP CF 4.01 SONY PS2+300GB HDD SONO UN BETA TESTER DELLA SONY WARHAWAK+MOTORSTORM 2+RESISTANCE 2+SOCOM+LITTLE BIGP LANET+HOME E KILLZONE 2 prossimamente......
|
||||