|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Capacità massima dell'HD
Buon pomeriggio!
In questi tempi mi è sorta una curiosità.. Qual è la capacità massima di un HD che posso associare alla PS2? Visto che con gli stessi soldi (al dire il vero 3 euro in più) di uno da 200Gb posso comprarne uno da 250Gb, volevo approfittarne.. Grazie!
|
|
|||
|
Citazione:
Uffi così mi metti paura.. ero così deciso ad acquistare quello da 250.. Io cmq ho la DMS4 Pro SE col ToxicOS 0.4... |
|
|||
|
Citazione:
Bye !!
|
|
||||
|
Citazione:
Ma infatti cosa ho detto io, che alcuni hanno avuto problemi di incompatibilità col 250gb. Ho specificato che non è accaduto a tutti. Sto sul forum da tanto tempo e ne ho sentite tante. L'ho voluto dire perchè più di una persona tempo fa fece presente questa cosa. Se fosse stata una sola,non l'avrei detto nemmeno di questo problema. Forse era uscita una partita di hd che per qualche ragione non andava e quelli di ora vanno benissimo,meglio così. |
|
|||
|
Ok, grazie per avermi dato qualche filo di speranza. Effettivamente forse gli HD più recenti di quel taglio vanno sicuramente meglio.. speriamo sia effettivamente così!
Grazie a tutti e alla prossima!
|