|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
[HDD]Reservoir Dogs - Le iene: come farlo funzionare!
Salve a tutti...Sapete per caso in che modalita' vada il gioco tratto dal film di Quentin Tarantino "Le iene"? Ho appena fatto la copia ma dopo averla passata sull'hd, con hdloader 0.8 B non parte.
Se puo' essere d'aiuto, il gioco e' della Eidos. Grazie in anticipo. ![]() EDIT: Trovato solo ora un altro post riguardo al gioco....Beh...Se c'e' qualche novita' potete usare questo post! Grazie |
|
|||
|
Citazione:
Aprite l'iso con ultraiso e estraete il file system. Apritelo col blocco note ed editatelo, in modo che venga come questo: BOOT2 = cdrom0:\SLES_537.75;1 VER = 1.00 VMODE = PAL Quindi rimette il il file system dentro all'iso. Copiatelo sul disco rigido e godete! ![]() Grazie a freeb0y. |
|
|||
|
A me non funge
Accidenti ho fatto propio come hai scritto:
![]() Con Ultraiso ho aperto il file iso ho estratto il file system.cnf che originariamente era così: BOOT2 = cdrom0:\SLES_537.75; VER = 1.02 VMODE = PAL Ho aperto notepad e l'ho cambiato così: BOOT2 = cdrom0:\SLES_537.75;1 VER = 1.00 VMODE = PAL Ho salvato il file e l'ho rimesso nel file iso. Ma sfortunatamente continua a non partirmi anche avendo provato tutte le 8 compatibilità. ![]() Qualcuno sa darmi una mano. Grazie molto Mauro |
|
|||
|
no lazzarus, è proprio il gioco tratto dal film , ehehe
Sony Ps2 V9 Satin blue+ Matrix Infinity green dot + NA + HD Loader + Maxtor DiamondMax 10 160gb + 4 sony dual shock + Sony MC 8MB + Datel MC 32 MB + Sony DVD Remote control + Multitap Sony PSP S&L Silver + CF390 M33 + Sony MS 1gb + Sandisk MS 4 gb + Cuffie Sony con remote control + Auriculare Sony con mic per Skype |
|
|||
|
Citazione:
(L'importante è non ricostruire l'ISO con ultraISO) |
|
|||
|
Prego, comunque dovete ringraziare Freeb0y...il ragazzo che l'ha scoperto.
Lazzarus, e' il gioco ufficiale di "Le iene", film di Tarantino.... Non e' nulla di speciale per me, ma comunque carino. Vedi tu! ![]() EDIT: Potrebbero anche consentire la trasparenza negli avatar..... |