|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Tutti con i maxtor....
Per ora ho messo un Hitachi 160gb, i parametri di consumo energetico mi sembrano più consoni all'alimentatore della ps2 rispetto al maxtor (500mA 5V - 700mA 12V per l'Hitachi contro i 780mA 5v - 1280mA 12V di un Maxtor 200gb).
Ho usato il tool disponibile sul sito Hitachi per ridurne la rumorosità (si rende più silenzioso il disco nelle operazioni di seek penalizzando un 10-15% le prestazioni). La mia Ps2 V4 si scalda, ma mai quanto con il maxtor da 80gb che avevo provato in precedenza, mentre il seagate barracuda da 40gb era silenzioso e scaldava poco. Certo che è uno spreco mettere un disco veloce sulla PS2... Ho appena comperato un Samsung 250 per un amico, dicono sia silenzioso, lento, ma affidabile come una pietra forse lo provo. ciao. |
|
|||
|
Io ho un Maxtor da 80 gb, vicino all'esaurimento, ops intendevo, riempimento. Lol
Per tornare sul tema Hd da 750 Gb, ma la Ps2 sarebbe in grado di supportare un disco di quella grandezza, dico come fabbisogno di corrente etc. ?? Boh. |